domenica 28 ottobre 2012

Domenica

Colazione
65g di pane ai cereali fatto in casa con burro d'arachidi&cioccolata fondente senza zucchero, caffè amaro


Spuntino
una mela fuji.. quanto sono croccanti!



Pranzo
roast beef, spinaci e piselli con cipolla (di cui ho fatto il bis.. buonissimi)


Merenda
uuuva 


più tardi due clementine che ho scordato di fotografare

Cena
minestrone, tofu alle olive, spinaci e due cucchiaiate di piselli con cipolla rimasti dal pranzo (per fortuna non li avevo finiti pensando che a cena li avrei voluti mangiare di nuovo!)



poi mio padre mi ha sbolognato due fettine di roast beef (odia la carne) e le ho mangiate su un 30g di pane multicereali 

più tardi esco con un mio amico e prevedo una birra rossa piccola :)

Domani torno a Forlì, spero di poter continuare con le foto, a meno che io non sia in mezzo al tavolo con tutti e 6 che mangiamo insieme.. a volte capita, ma se mi metto in un posto tattico sulla panca posso fare la foto col cellulare mentre fingo di mandare un messaggio senza che nessuno da dietro veda i miei loschi affari ahahah

Nessun commento:

Posta un commento