sabato 27 ottobre 2012

Venerdì

Premessa: è una giornata strana! Essendo in post-sbornia, ho mangiato cose random ad orari random, spesso pentendomene.. e vabbè insomma xD

Colazione
un cornetto caldo caldo al cioccolato con caffè amaro al bar della stazione (sì, ho racimolato anche le forze per prendere un treno di mattina, dormendo circa 4 ore, yay..!). Sul momento, mangiandolo ho provato sensazioni mistiche e pensavo quasi di raggiungere il nirvana.. era caldissimo e cremosissimo! poi in treno con tutti i traballamenti ho seriamente rischiato di lasciarlo sul pavimento.

tornata a casa, ho trovato avanzi di minestrone, l'ho scaldato e mi sono messa finalmente a dormire.


dopo essermi svegliata, avevo una fame incredibile, ma era troppo tardi per pranzare seriamente, quindi mi sono fatta una tazza da cappuccino con latte parzialmente scremato e cereali di riso e frumento integrali.


dopo circa 3 ore mi è ritornata fame, e mi sono accalappiata questo risolatte alla vaniglia..anche qui pessima idea! mai toccare i latticini dopo certe serate, pensavo di averlo capito ormai -.- 


poi, verso le 9 e mezza avevo voglia di fare il primo pasto normale e standard della giornata, quindi ho mangiato 180g di svizzera di manzo magro con zucchine


e una mela


Nessun commento:

Posta un commento