domenica 2 settembre 2012

Domenica

Colazione
due weetabix in yogurt al caffè con una susina stanley e mirtilli


Spuntino
una piccola pesca e un caldissimo ginseng :)


60 minuti di cyclette

Pranzo
riso integrale con un cucchiaino di grana, tonno al naturale, due olive e pomodorini



Merenda
bananice-cream!



ho cenato più tardi del solito, quindi prima ho mangiato una pesca..che faceva un po' schifino :(

Cena
carpaccio magro di manzo con scaglie di grana (che ho aggiunto dopo, nella foto purtroppo non ci sono, erano molto belle ahah) con insalata e pomodorini







Già che ci sono vi faccio vedere anche il bottino che i miei hanno portato a casa dopo un mese in trentino... Qualcosa mi dice che dopo un anno e mezzo vogliono ricominciare a mangiare il pane, ma spero in modo più "responsabile" :P e perlomeno fatto in casa!


 



e poi anche muesli per loro, che proveranno a smettere di fare colazione al bar con brioche e cappuccino (finalmente!)




Nessun commento:

Posta un commento