domenica 9 settembre 2012

Sabato

Hello :) oggi è stata una giornata "socialmente mangereccia", era da tanto tempo che non facevo nessun pasto nella giornata a casa! allora, a colazione le solite weetabix con yogurt e susina, poi sono andata a Forlì a fare i giri delle camere da affittare, abbiamo camminato tantissimo, ininterrottamente tutta la mattinata, vi dico solo che avevo male ai piedi pur avendo le birkenstock. A pranzo ho mangiato un quadrato di pizza margherita dal bar/fornaio/pasticceria Re di Pane, poi metà di un quadrato di focaccia alle patate. Poi, quando tra le 2 e le 4 abbiamo ancora girellato a caso in attesa dell'ultimo appuntamento a cui dovevamo andare, abbiamo preso un gelato da 1,70€ (ma che per le dimensioni poteva benissimo essere costato 3€!) approfittando dell'ombra dei tavolini della gelateria (per i bolognesi, andare in una città in cui non ci sono i portici nelle ore più calde è sempre un trauma) e ho preso due palline caffè&cioccolato, buonissimo. Tornata in stazione a Bologna, mi sono diretta in centro per fare apericena con amici.. io speravo ci fossero le tartine, invece no: tranci di pizza, crocchette di patate (salate, troooppo salate, non mettere il sale da nessuna parte ti fa stare male in queste situazioni, appena c'è si sente sempre troppo!), mini-crescentine..insomma o pizza o fritti! Il tutto buttato giù da un zuccherosissimo sex on the beach (anche qui, mi sembrava veramente troppo zucchero, non sono più abituata, e non mi è piaciuto granché :( quindi basta, ho capito che io devo andare con spritz, vino o birra, c'è poco da fare, i cocktail sono stucchevoli e i cicchetti..beh i cicchetti mi viene da vomitare solo a scrivere la parola ormai! bene, ora lascerò da parte la mia parte alcolista...) Ah no! Poi ho preso un altro spritz in compagnia di due ragazze e un ragazzo inglesi.. per fargli dire bene "spritz" c'è voluta una buona mezz'oretta, ma ho capito che io dovrò andare a fare la magistrale all'estero, devo, voglio!
Detto questo, tornata a casa tardi, avevo fame e ho mangiato quel secondo risolatte che mio padre in due giorni non aveva ancora mangiato...e se non l'aveva ancora mangiato voleva dire che non era così importante, eh? :) 

Nessun commento:

Posta un commento