venerdì 7 settembre 2012

Venerdì

Colazione
Ok, mi sono svegliata tardi, in 10 minuti dovevo: capire chi ero, dove mi trovavo, vestirmi, lavarmi e..ah! fare colazione. Mettersi a paciugare con yogurt e weetabix era fuori discussione, le alternative erano 1) scroccare un passaggio ai miei fino alla stazione e fare colazione con loro al bar con una brioche (si stanno disintossicando dal bar, giuro) oppure 2) mangiare quel risolatte alla vaniglia che mi faceva voglia da ieri pomeriggio quando mia mamma ha fatto il grave errore di comprarlo per "fare un favore a mio padre" che, poverino, con i suoi 92 chili altro che frutta, meglio il risolatte! -.-" Nonostante io, risolattista anonima, fossi riuscita a liberarmene da un mese e mezzo, alla fine ho scelto questo :) in frigo ce n'è un altro, ma lo lascio a papà, non posso ricadere nel cremosissimo tunnel del risolatte!


Spuntino
in treno, due susine rosse belle grosse



Pranzo
Piadina integrale fatta in casa, con prosciutto cotto sgrassato e insalata con pomodori.
Questa volta, su consiglio dell'Ale, ho messo il lievito, ma l'ho fatto sciogliere in troppa acqua rispetto alla quantità di farina, quindi è avanzata molta acqua e perciò molto lievito. Risultato: poco lievitata, ma comunque buona! E poi la solita insalatona.




 e dopo un po' una pesca (a metà mi sono ricordata di far la foto!)



Merenda
Bananice-cream ...uno degli ultimi :( !



Cena
Petto di pollo e melanzane al pomodoro (e 2 carote sgranocchiate cucinando!)


Stasera, se sto a casa, mangerò sicuramente qualcos'altro.. o una susina o una pesca!
Vorrei farmi un bel ginseng ma no, è tornato il caldo e penso che potrei seriamente correre il rischio di liquefarmi.

Nessun commento:

Posta un commento