lunedì 3 settembre 2012

Lunedì

Colazione 
due weetabix nello yogurt al caffè con una spolverata di fiocchi di riso&frumento integrali e mirtilli


Spuntino
una pesca



Pranzo
una svizzera, una manciata di fiberpasta con un cucchiaino di grana e pomodorini



Merenda
c'era il temporale, allora mi sono sentita in dovere di farmi una cioccolata calda :) cacao amaro, maizena (che non è per niente "clean", ma per 10 grammi chiuderemo un occhio), latte magro e dulcerin.


avendo "mangiato" questa alle 15.30, poi verso le 18.30 mi è tornata fame e ho mangiato una mela


Cena
per fortuna abbiamo mangiato tardino, verso le nove, in modo da avere fame nonostante le due merende! Mia mamma nel pomeriggio si era messa a fare il vov, usando solo tuorli e lasciando tanti albumi abbandonati in frigo.. Quindi ecco 3 albumi con curcuma (per la serie: mischiamo cose a caso), radicchio verde tagliuzzato, bresaola e insalata con pomodori



circa un quarto d'ora fa si è presentata un'amica-vicinadicasa fradicia (per l'acquazzone) e disperata (per il test di ammissione a medicina di domani mattina) che mi ha chiesto asilo politico e (soprattutto) CIBO ahahah quindi abbiamo fatto a metà dello yogurt da 250g all'orzo che, surprise surprise, ha lo zucchero di canna e perciò è clean! sia lodata la Fattoria Scaldasole! :D e ora che è uscita dal bagno per asciugarsi ci guardiamo un film anti-ansia (per lei) e anti-noia (per me). A domani!




Nessun commento:

Posta un commento