sabato 2 febbraio 2013

Venerdì

Colazione
porridge di due weetabix con una banana, mirtilli e due quadratini di cioccolato fondente s.z. (che si sono sciolti, lasciando un cuore cioccolatoso buonissimo *-*)


Spuntino
due kiwi e una dozzina di pistacchi

Pranzo
crema di legumi con una manciata di orzo (giusto per finirlo), con broccoli





Merenda
yogurt al fiordilatte con mirtilli (ma dopo aver fatto la foto ho aggiunto una banana piccola e un quadratino di fondente s.z.)



Cena
al ristorante indiano, ci siamo divise vari piatti, io ho mangiato (sono foto da google perché c'erano praticamente solo candele ad illuminare xD):

due polpette di patate aromatizzate e farina di ceci (a me sembravano cotte al forno e non unte.. e se erano fritte lo erano poco)



una polpetta di formaggio in salsa di spinaci (la salsa in realtà era molto più spinaciosa e non così liquidina)


una cucchiaiata di riso verdure e piselli (abbastanza insapore..quindi l'abbiamo annegato nella crema di spinaci, facendo i miei soliti paciugoni xD)


e 3/4 bocconcini di petto di pollo (solo speziato).. teoricamente avevo chiesto quello agli anacardi, ma si  è sbagliato e ha portato pollo bianco.. e va bè! ovviamente anche qui paciugo con la crema spinaciosa


poi un triangolino di pane al formaggio.

Terry, avrei tanto voluto mangiare veg come mi avevi consigliato, ma nella sezione dei legumi quasi tutte le cose avevano il simbolo del piccante di fianco e quindi niente.. poi però, quando già avevamo ordinato tutto, ho trovato "Lenticchie in salsa vellutata" non piccanti, argggh! Prossima volta le prendo sicuramente (i miei quando ho elencato il menù si sono talmente esaltati che vogliono andarci oggi a pranzo, quindi forse non passerà troppo tempo xD)






Nessun commento:

Posta un commento