domenica 4 novembre 2012

Domenica

Oggi è stata una giornata.. diciamo.. abbondante XD
non mi sono abbuffata, niente di tutto ciò, però ho mangiato tanto. Non sono preoccupata nè mi sento in colpa, perchè so qual è la causa e come reazione ci può stare, anzi mi meraviglio che io abbia toppato solo oggi e non anche i giorni scorsi.
Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, a mia discolpa posso dire che le cose in più almeno non erano per niente schifezze..
Bando alle ciance, ecco la giornata: 

Colazione
Pane integrale alle noci con burro di arachidi & cioccolato fondente senza zucchero


Spuntino 
una mela



Pranzo
paella de marisco! con: 50g di riso, 150g di misto mare (sì, è una finta paella, non avevo neanche i pesci giusti -.-), pochi piselli, cipolla e peperoni.


Merende, troppe merende
uno yogurt alla vaniglia con quattro fragole trovate incredibilmente in frigo, regalate da non so chi.. è ancora un mistero, sono troppo fuori stagione!


poi, dopo aver constatato che il pane era lì da troppi giorni e stava diventando cemento, ho tagliato i miei 60g per la colazione di domattina e nell'arco del pomeriggio ho mangiato il resto della pagnotta.. saranno stati mmh, tanti grammi, direi 150..? lo svantaggio di quel pane è che è tamugno, molto corposo e compatto, quindi la fettina è piccola ma pesa molto (fate conto che il pezzo che era rimasto era alto 5 cm e largo e lungo come il palmo di una mano.. non mi sembrava poi così tanto, e inveeeeece..) ... poi cavolo domani me ne vado, dovevo finire il mio pane XD
ah beh, ovviamente il tutto spalmato di plurimi strati di burro d'arachidi&cioccolato, ovviamente!! anche quello da finire, perchè in valigia due barattoli di quello non ci stanno (..sese).

poi, non paga, qualche manciata di cereali integrali di riso e frumento.

Cena
teoricamente avrei voluto fare i muffins salati al pesto, ma non mi sembrava il caso, quindi vellutata di funghi.. e tra poco tisana digestiva, che ce n'è bisogno.


Nessun commento:

Posta un commento