sabato 17 novembre 2012

Sabato

Colazione
(foto anacronistica) due weetabix con yogurt danaos al caffè e una "spolverata" di fiocchi di riso e frumento integrali.. stavo pensando di aggredire la confezione di cereali, dato che stamattina la bilancia è stata particolarmente antipatica.. ma per fortuna l'ho solo pensato!

 

Spuntino
una mela


Pranzo
spezzatino di vitello magro con patate cotto nella passata di pomodoro (la foto è raccapricciante, me ne rendo conto, ma buonissssimo *-* infatti prima che finisca il weekend chiederò a mia mamma di rifarlo, così me lo porto a forlì in un tapperware e buon appetito) e un insalata con pomodori




Merenda
un budino di soia al cioccolato.. ho colto l'occasione per provarli vedendo che al Naturasì avevano messo la confezione da due al 50%, dato che scadeva oggi, quindi due li ho pagati un euro :) domani mangerò l'altro! La prossima volta però prendo i Provamel, che hanno ben 25 preziosissimi grammi in più xD


poi sono uscita con un'amica.. siamo passate davanti al cioccoshow, abbiamo osservato le facce estasiate di chi mangiava eeee ci siamo girate.. CALDARROSTE! gnam! l'autunno a Bologna mi piace per due motivi: le luci calde della piazza che si accendono presto, prendere il the caldo "alla Linea" rigorosamente nei tavoli fuori e farlo congelare dopo tre secondi, e l'odore di caldarroste per le strade, ovunque.
Abbiamo quindi preso 12 castagne, 6 a testa, ne ho mangiate 3 e le altre 3 le mangerò domattina :) ho già in mente pastrocchi con le weetabix ahaha

Cena
padellata di tofu, zucchine e piselli


e poi, giusto perchè ho messo il maglione uguale all'Ale, l'outfit-sfuocato-nonnastyle del giorno :) 
buon weekend!



Nessun commento:

Posta un commento