martedì 20 novembre 2012

Martedì

Colazione
due weetabix con yogurt magro al caffè e una banana


Spuntino
un biscotto integrale ai fiocchi d'avena


Pranzo
teoricamente avrei mangiato ciò che ho poi mangiato a cena, ma alle 12 ho constatato che una mia coinquilina dopo l'esame era tornata a casa coi i suoi 4 amiconi e stavano facendo da mangiare.. insomma, non c'era un fornello libero e alle 13 io avevo lezione! quindi..
mezza piadina con insalata e prosciutto crudo al bar con un'amica

Merenda
un budino di soia al cioccolato


Cena
un uovo + vari albumi con prosciutto cotto sgrassato, una sottiletta light e una padellata di zucchine con aggiunta di poche lenticchie e pochi piselli avanzati dalla zuppa di una mia coinquilina e che non voleva più :)




Eeeeee outfit of the day (sempre più nonna-style.. ma oh, io ho freddo!) :P


Fooorse, ma fooooorse dopo, quando finisco di studiare (perché sì, domani pomeriggio ho un altro parziale.. sto implodendo, voglio le vacanze >.<) faccio degli esercizi di tonificazione per il sederone da youtube.. ma non vi prometto nulla!


Nessun commento:

Posta un commento