venerdì 30 novembre 2012

Venerdì

Colazione
un piccolo muffin, budino di soia al cacao e caffè amaro


Spuntino
una banana con fragole


Pranzo
un uovo e vari albumi a omelette con prosciutto cotto sgrassato e una sottiletta light
con insalata 



Merenda
mmh ok, allora, stavo facendo una pausa studio e mentre si scaldava l'acqua per la tisana ho afferrato il contenitore dei fiocchi di riso e frumento integrali con l'idea di prenderne una manciata e richiudere tutto. Poi però mentre mangiucchiavo (in piedi, ovviamente) ho cominciato a pensare a tutto quello che mi manca da fare e al poco tempo che ho per farlo, quindi crescendo l'ansia sono cresciuti anche i cereali nella mia mano! insomma ho mangiucchiato per un po' lì davanti alla credenza, meditando.. non saprei quantificare, ma considerando quanto pochi sono 30g di cereali.. potrei averne mangiati anche 100 se non 150g, boh!! insomma, a fine giornata calcolo tutto e considero 150g, tanto per star larghi.

Cena
ceci e spinaci




aaaaallora, sono arrivata a 1600kcal (alla fine ho contato di aver mangiato 200g di cereali..forse è improbabile, ma non si mai, meglio abbondare con i numeri).. tutto a posto insomma, ho fatto un po' scorta di zuccheri.. eh vabbè, almeno non anche di grassi dai, guardiamo il bicchiere half full! domani si continua a compensare.

Nessun commento:

Posta un commento