sabato 1 dicembre 2012

Sabato

Colazione
un piccolo muffìn con budino di soia al cacao e un caffè amaro


Spuntino
una mela


Pranzo
tortino di patate e verdure con tonno (ho mangiato quello sott'olio, scolandolo ovviamente, perché mia mamma si è dimenticata di aggiungere la sottiletta light e il cucchiaino d'olio -volutamente?!- nel tortino, quindi con somma gioia ho rimesso via la scatoletta di tonno al naturale :D) e spinaci al vapore


Merenda
una banana con fragole


poi sono uscita con un'amica con piccoli problemi di cuore (nati da un'amicizia che profuma d'ammmoooreee) e l'ho guardata azzannarsi una superfetta di torta tenerina al TRIPLO cioccolato fondente e AL LATTE con sopra scaglie di CIOCCOLATO BIANCO. Yes I can!
però tornata a casa ho mangiato due biscotti al mais "natalizi" di mia mamma.. e non me ne faccio alcuna colpa xD


Cena
nasello al pomodoro e olive, la metà porzione di ceci rimasti da ieri sera, zucchine e spinaci :)


stasera dovendo studiare credo che aggiungerò o una mela o due clementine!
Buon sabato sera a tutte.. io farò la nonnina, piove, fa freddo, domani è prevista la neve, quindi mi affido al librone di costituzionale comparato e ad un caldiiiissima tisana -.-

Nessun commento:

Posta un commento