martedì 18 dicembre 2012

Martedì

Colazione dei campioni
due weetabix (le ultime! per un po' dirò loro arrivederci..) con yogurt alla vaniglia, una banana e un caffè americano amaro


Spuntino
una mela piccola



Pranzo
risotto thai rosso integrale con vongole (sì, dalla foto sembrano insetti -.-)
insalata verde



Merenda
spremuta di due arance


e due biscotti natalizi di mia mamma al mais


30 minuti cyclette (oggi l'ho spostata in camera mia.. non ho più scuse)

carotine come spezza-fame alle 19.30 


Cena
tofu affumicato con spinaci e melanzane (il mio solito pappone...)


poi dopo cena, la mia intenzione fin da stamattina era farmi una cioccolata calda con latte scremato, cacao amaro, maizena e dolcificante come l'inverno scorso.. ma dato che domattina devo fare gli esami del sangue, mentre mi avvicinavo alla credenza furtivamente sento lo scatto di mia mamma "NO! assolutamente no! mangiati una mela piuttosto!" -.- e quindi mela fu.

A domani! 

Nessun commento:

Posta un commento