mercoledì 5 dicembre 2012

Mercoledì

Colazione
due weetabix con yogurt al caffè e banana piuttosto grande


Spuntino
3 clementine

Pranzo
petto di pollo con una grossa melanzana e ceci, il tutto cotto nella passata di pomodoro


Merenda
pausa studio con budino di soia e Lolla :) 
poi, lo ammetto, ho mangiato una punta di una fetta di pandoro (insomma, la parte in alto alla "piramide" quella un po' più soda.. proprio un pezzo piccolo, per pucciarlo nel budino :Q___ conto un 100kcal per stare larghi)


Cena
la zuppa di cereali e legumi di ieri


poi, sono rimasta in casa da sola perché gli altri 6 sono usciti e io devo studiare per il parziale di venerdì.. in questi mesi trovarmi qui da sola è sempre stato tragico perché ho sempre cominciato spiluccando cose varie in giro, finendo per abbuffarmi senza limiti (e così sono risalita al famoso e temutissimo 62).. quindi, per non sentirmi troppo deprivata e superare la fase "sono in casa da sola e le dispense sono piene di cose slurp" ho deciso di mantenere la calma mangiando un altro budino di soia... è già un passo avanti, prossima volta manterrò la calma con una tisana.


Ecco le percentuali del giorno.. per colpa del pezzo di pandoro a merenda erano già un po' sballate dopo cena, poi con il budino ho influito XD buona serata (o forse meglio dire buona notte!) - le kcal sono comunque 1330.


Nessun commento:

Posta un commento