sabato 29 dicembre 2012

22/23/24/25/26/27/28 dicembre, bam!

Eccomi tornata!
Purtroppo o per fortuna niente bagordi natalizi per me quest'anno.. a Londra ho davvero faticato a mangiare qualcosa che mi piacesse, ho mangiato quasi meglio a New York 3 anni fa! bah. Non mi dite però che avendo continuato a fotografare e a mangiare triste non mi sono goduta le feste e blabla, perché essendo in un altro paese il "godimento" non è stato in primis per il cibo ma per le cose da vedere, e l'importante è quello :) non avrei avuto problemi a scrivere questo post neanche se avessi sporcellato ad ogni ora tutto il tempo, anzi magari le foto sarebbero state più colorate e allegre :D poi non mi dispiace più di tanto, perché se anche fossimo stati a casa, non facendo mega-pranzi o cene, l'unica cosa "extra" che mia mamma avrebbe cucinato sarebbe forse stata la pasta al pesto,rendiamoci conto XD 
Ero con i miei in appartamento, quindi colazione e cena a casa, pranzo fuori.. molto raffazzonato.

Vi avverto che le foto sono più tristi del solito (ooollèè!) perché all'ora di colazione era ancora buio fuori (lot of depression) e la luce in cucina era quella che era!

Allora, scrivo solo i pasti principali perché a merenda mattina&pomeriggio mi portavo in borsa una mini mela croccantissssssima; mentre dopo ogni cena mangiavo due kiwi perché ho avuto molti problemini al bagno.. motivo per cui aspetto a pesarmi finchè non supplisco a questa mancanza XD


 


22 dicembre
Colazione (6.00) a casa, prima di partire per l'aeroporto: yogurt intero alla vaniglia con un pugno di cereali integrali e una banana
Spuntino (11 circa): un'altra banana
Mere-pranzo (alle 16 -.-): un pacchetto di crackers riso su riso Galbusera
Cena (19) da Whole Foods (catena che c'è anche in America, molto più grande però) disastrosa: una cucchiata di patata americana schiacciata e una di humus con un po' di insalata -.- avevo preso dal buffet anche un sacco di ceci ma erano speziati in un modo orrendo! non saprei neanche descrivere il sapore..ricordo solo brividi! brrr

23 dicembre
Colazione: yogurt magro al toffee con una banana e un po' di uva



Pranzo: quinoa (era speziata come i ceci della sera prima..bleee, però l'ho finita ugualmente), 2 fette di salmone affumicato, carote, cavolo e avocado



Cena: pollo al pomodoro, pomodorini e broccoli (vi avevo avvertito delle cene tristi in casa xD)

24 dicembre
Colazione: 6 di questi biscotti della marca Nair's all'avena con gocce di cioccolato fondente con caffè americano



Pranzo: insalata di tonno (c'era un po' di maionese credo! era tipo salsa tonnata ma più soda) e 1 uovo sodo.. buona!



Cena: sushi di riso integrale (!!!) con salmone e avocado e pomodorini (molti di più, nella foto erano quasi finiti) - questo è stato il pasto più buono di tutti! devo provare a farli in casa :)

25 dicembre - credo la giornata più triste! era tutto chiuso a Londra, nessun mezzo di trasporto e tanta tanta troppa pioggia :(
Colazione: un muffin con gocce di cioccolato preso da Whole Foods *-*



Pranzo: fagiolini e fagioli verdi con roast beef e un pezzetto di pollo alla pizzaiola.. nel piatto c'è anche del riso integrale speziato, ma era talmente piccante che dopo un boccone stavo già boccheggiando! quindi addio riso



Cena: filetto di salmone, un uovo sodo con fagiolini, patata e insalata




26 dicembre
Colazione: 6 biscotti all'avena e caffè americano
Pranzo: di nuovo l'insalata di tonno dell'altro giorno + un quadratino di pane nero con mezzo cucchiaino di crema di nocciole (da Le Pain Quotidien al centro del tavolino ci sono sempre 3 barattolini, due di marmellata e due di questa crema.. e dato che era avanzato un pezzetto di pane di mamma.. gnam!)
Cena: insalata di tofu grigliato.. no, quello bianco normale non lo prendo più :P peccato che non avevo ingredienti per marinarlo e insaporirlo!



27 dicembre
Colazione: 6 biscotti all'avena e caffè americano
Pranzo: la famosa jacket potatoe con formaggio (che non sa di formaggio) e prosciutto cotto! poi un morso di brownie che non sapeva di cioccolato..peeeerfetto ahah


Cena, in hotel a Stansted: le uniche cose non dolci che abbiamo trovato alle macchinette dell'Holiday Inn - ho preso a metà con mia mamma un tramezzino al tonno (terribile, il tonno non sapeva di tonno) e uno alla "mozzarella", prosciutto e basilico ... meno male che si torna in Italia và!


28 dicembre - scombussolato!
Prima colazione (4.00 - dovevamo essere in aeroporto alle 4.30!): 3 fette di pane da toast integrale con marmellata di lamponi e mirtillo (ok, il mio rapporto con la marmellata è definitivamente finito..)
Seconda colazione (10.00 ora italiana): 4 biscotti Belvita ai cereali


Pranzo: coscia di pollo arrosto senza pelle con zucchine in padella - finalmente nella mia cucina!!

Merenda: un pacchetto di riso su riso Galbusera e un tocchetto di parmigiano
Cena: ceci e cipolle con spinaci al vapore

Continuo un altro po' a fare la brava poi mi peso! si smuoverà, considerando tutto il tempo in cui ho camminato e il poco che ho mangiato?! non sopporto più quel 6 iniziale.. andando a leggere il diario alimentare dell'anno scorso, quando da 63 ero arrivata a 55,5 , mi stupisco.. capitava spesso che scongelassi una porzione di biscotti della colazione e la mangiassi di sera.. o altre cazzate del genere.. mi muovevo poco e stavo molto seduta.. ma perdevo! boh boh boh. Staremo a vedere e tenete le dita incrociate per me!

Nessun commento:

Posta un commento