martedì 11 dicembre 2012

Martedì

Colazione
4 frollini ai cereali e caffè amaro



Spuntino
una banana



Pranzo
zuppa di orzo perlato, zucca e cipolla (avrei mangiato anche i fagiolini ma ero in super ritardo.. quindi ho mangiato a cena anche quelli del pranzo)


Merenda
uno yogurt al caffè 


Cena
filetto di nasello, ceci e fagiolini


poi è successo il fattaccio: ho avuto un'accesa discussione telefonica con mio padre, gli ho attaccato il telefono in faccia perché odio che mi senta piangere perché poi attacca con frasi del tipo "eh ma non si può neanche discutere che ti metti a piagnucolare! sei come tua mamma!" quindi mi sono ripresa 10 minuti, ho deciso di mangiare gli ultimi 3 biscotti della colazione del primo "tubo" con una tisana.. arrivo in cucina con tutta la faccia rossa per mettere l'acqua sul fornello, Giorgia mi guarda in silenzio mentre mangia le simil-Campagnole del Conad.. vado in bagno a sciacquarmi la faccia, torno in cucina a prendere la bustina di tisana e vedo che ha lasciato un biscotto con un bigliettino "ehi io sono uscita, questo è l'ultimo biscotto del pacchetto ma penso che in questo momento tu ne abbia più bisogno di me :) a dopo!" aaahhhh checccarina. quindi ovviamente ho mangiato la campagnola e poi i miei 3 biscotti.. e basta. Ora sono alla terza tisana e mentre studio mi sto un po' calmando! 
Buonanotte a tutte :)

percentuali:
sì vabbè, biscotti compresi, sono arrivata a 1120kcal -.-  compenserò poi nel fine settimana..

Nessun commento:

Posta un commento