martedì 1 gennaio 2013

Martedì

Buon anno a tutte! :) 
nuovo anno, nuovo sfondo del blog (si rimane sempre su quel colore eh XD).. cominciamo dai piccoli cambiamenti inutili sperando che crescano di giorno in giorno!

Colazione
pancake alla banana con un velo di dark chocolate peanut butter e the verde


Spuntino
due kiwi


Pranzo
spinaci al vapore e vitello tonnato (uno dei soli 3 piatti che mia mamma sa fare decentemente XD) 


poi un pacchetto di crackers riso su riso


Merenda
ci sono stati attimi di panico, perchè stamattina mi sono svegliata con l'odore di biscotti al mais, dato che mia mamma ha deciso di fare la seconda ondata di regali biscottosi, e stranamente ne sono "avanzati" per noi tanti da riempire un'intera biscottiera! 



poi ho pensato "sono tra i tuoi biscotti preferiti?" no. "è un tuo desiderio o li mangeresti solo perchè sono lì?" perchè sono nella credenza. Quindi mi sono messa d'impegno per non toccarli finchè non spariranno: non assaggiare neanche, per quanto mi riguarda, è sempre stata la strategia migliore.. dal momento che ne mangio uno, poi mi sento autorizzata dopo un po' a mangiarne un altro e così via, non dico un'abbuffata biscottosa ma uno spiluccamento continuo abbastanza inutile, mica sono al cioccolato no?!
quindi addio biscotti al mais, a tempo debito mi concederò poi i miei preferiti :3


un caffè con due clementine 



più tardi una spremuta di due arance



Cena
un piattone enorme di zuppa di lenticchie rosse, carote e pomodoro.. se le lenticchie portano fortuna sono a posto per tutto l'anno! :)

(a metà ero già sazia, come si può intuire, ma poi essendo le 19.50 ho pensato che se non l'avessi finita mi sarebbe tornata fame verso le 22, quindi l'ho finita. Buonissima, mi ero proprio svegliata con la voglia di lenticchie!)





(grassi sballati a causa del vitello tonnato)

Attività fisica: 1h 10min cyclette

Nessun commento:

Posta un commento