venerdì 11 gennaio 2013

Venerdì

Ok, va bene, oggi sono stata tutto il tempo in casa da sola a studiare.. e avevo voglia di sporcellare ù.ù
Colpa del mio amico che puntualmente ogni anno mi porta dei cioccolatini a caso (che prima finivo in due giorni..ma scatolone belle grandi) ..quest'anno l'avevo minacciato, ma imperterrito li ha presi lo stesso! "ma sono solo 6! sei una rompiballe! "SOLO sei?? ti picchio!" ehhh già. 

Colazione (fin qui tutto a posto, era previsto)
porridge con un lindor rosso spezzettato


Spuntino
una spremuta di due arance
poi una piccola raviola orribile (mi ricordo sempre mentre ormai mastico che la marmellata non mi piace)



poi mi è saltata la connessione wi-fi dal cellulare quindi non ho più le foto

Pranzo
zuppa di cereali e fagioli + ceci e spinaci al vapore

Merenda-devasto-nonhovogliadistudiarevogliodistrarmi
tutto comincia bene, con yogurt e riso soffiato integrale.
poi vedo che dalla scatola dei 6 cioccolatini ne sono rimasti 3.. beh mangiamoli no?!
poi due biscotti homemade "per vedere se erano venuti buoni" con un cucchiaino di burro d'arachidi sopra (meno male che è stopposo mangiato da solo, quindi l'ho richiuso subito dopo)

Cena
mezzo cassone integrale al pomodoro e mozzarella (voglia di sporcellare's going on) con ceci rimasti dal pranzo e zucchine.
Mia mamma aveva scongelato anche la metà di cassone agli spinaci per lei, ma poi non le andava più e non si può ricongelare, quindi è stato messo in frigo...ma dopo 10 minuti me lo sono scaldato io.
VABBE'!

le ho contate lo stesso: shame on me!

Attività fisica: 40min cyclette... e tanto movimento mandibolare xD

domani è un altro giorno, è stata una piccola parentesi da sclero pre-esami. Ora però i cioccolatini sono finiti e mercoledì sera mi hanno già prenotata per una cena dal cinese a Forlì (che non è un grosso strappo alla regola: prendo sempre 4 ravioli al vapore e pollo non fritto) quindi in rigaaaa! Domani mi sfondo di verdura e the verde. Ora mi sto facendo un programmino di attività fisica per Forlì per la prossima settimana, dato che non ho la cyclette e che non sto ad iscrivermi in palestra ora che rimango giusto 7/8 giorni.

A domani!


Nessun commento:

Posta un commento