martedì 8 gennaio 2013

Martedì

Colazione
porridge con banana e un cucchiaino di dark chocolate peanut butter, caffè amaro


Spuntino
due kiwi


Pranzo
"zuppa fantasia" Coop con fagiolini bollini



Merenda
yogurt di soia bianco (meno male è finito) con cacao amaro e riso integrale soffiato


poi sono uscita con un mio amico per prendere una boccata d'aria e mi ha portata in un posto in cui abbiamo preso un caffè me-ra-vi-glio-so.. caffè con un cucchiaino abbondante di zabaione! ODDIO! era da minimo 10 anni che non mangiavo zabaione.. paradisoooo! 

Cena
petto di pollo con melanzana al pomodoro..interminabile



oggi ho mangiato proprio pochino, ma l'ho scoperto adesso facendo il conto xD vabbè oh, sono pienissima e non ho intenzione di mangiare qualcosa a caso per arrivare alle 1200, domani mangerò dipppppiù, tanto ieri chissà a quante sono arrivata con la cena in bruschetteria..
Buona serata!


2 commenti: