domenica 11 marzo 2012

Sabato

Ok, allora... DISASTRO
Partiamo dall'inizio.. mi alzo, mi peso e leggo "56", cioè come 2 settimane fa.. mmh, nervosoo! è vero che ho aumentato le calorie giornaliere per sbloccare il metabolismo, però non ho aumentato di molto l'attività fisica in modo proporzionale all'aumento di calorie! quindi ho fatto il lavoro a metà XD ci può stare.. ma il peggio deve cominciare! Esattamente mezz'ora dopo suona al campanello un mio amico con un bel sacchettone con dentro due cornetti colmi di nutella.. BENE! poi.. dovevo andare a pranzo da delle mie amiche, per poi passare pomeriggio e sera con loro perchè dovevamo anche decidere bene in viaggio di quest'estate.. arrivo là da loro, si erano tutte svegliate tardi quindi.. brunch! avete presente? bacon, uova fritte, toast.. merenda? muffin ai mirtilli, muffin al cioccolato in stile americano quindi GIGANTI! poi si è alzato un certo venticello e ci siamo dette "facciamoci l'ultima cioccolata calda dell'anno!" inutile precisare l'aggiunta di panna, smarties, scaglie di cioccolato.. a parte i vari spiluccamenti pre-cena.. alle 8 abbiamo fatto le crepes salate (sottilette, mortadella, prosciutto, mozzarella, wurstel), il tutto coronato da una crostatina al cioccolato e vari crackers con i rimasugli dei salumi.. poi siamo uscite e, verso le 2, abbiamo di nuovo fame (visto che effettivamente avevamo mangiato proprio poco..hahaha) e scopriamo con estrema sorpresa che era rimasto l'impasto delle crepes! il nostro sguardo si volge verso il mega barattolone di nutella sulla mensola.. il resto potete immaginarvelo! 
In compenso c'è da dire che quel giorno eravamo tutte innervosite per qualche fattore esterno.. di solito loro ste abbuffate neanche se le sognano (anche perchè sono tutte magre) quindi ho beccato il giorno sbagliato hahaha vabbè insomma.. da domani di nuovo in riga!

Nessun commento:

Posta un commento