venerdì 30 marzo 2012

Venerdì

Colazione
ore 7.00

40g Cereali integrali [150 kcal]
Latte [38 kcal]
20g Anacardi non salati [128 kcal]


Spuntino
ore 10.00

Mela [70 kcal]



ore 12.15

Banana [75 kcal]


Pranzo
ore 15.00

35g Farro [126 kcal]
Lenticchie con passata di pomodoro [180 kcal] con olio [20 kcal]
Insalata con pomodori e carote [30 kcal] con olio [30 kcal]


Merenda
ore 17.30

Kiwi [28 kcal]
Fragole [36 kcal]


Cena
ore 20.30

125g Fagioli borlotti [123 kcal]
Tonno [155 kcal]
Pomodorini [20 kcal]
Olio [60 kcal]
Mela [76 kcal]




Totale kcal: 1345


Attività fisica





2 commenti:

  1. ho visto un tuo commento nel blog di fitness di kudelka che seguo da un po'...mi incuriosisce molto il tuo modo di "alimentarti".. nel senso " introdurre" calorie al posto che toglierne come ho sempre fatto io per le mie diete / infatti ho sempre recuperato tutti i kili persi ? )

    RispondiElimina
  2. Anche io ero sempre convinta di dover togliere calorie.. poi proprio grazie a tutti i post su questo argomento di Kudelka ho capito che è meglio fare il contrario, anche per soffrire meno il concetto stesso di dieta o meglio "regime alimentare"! Il problema sai qual è? Non ho ancora visto un dimagrimento da quando mangio un po' di più! Anzi, ho ripreso un chilo e mezzo. Ora, non so se è per l'aumento di calorie (ormai da un mese è aumentato) oppure per il proporzionale aumento di attività fisica che fa aumentare la massa muscolare che pesa addirittura più del grasso! Nel mio corpo, guardandomi allo specchio, questo chilo e mezzo non lo vedo, quindi non mi preoccupo, continuo a mangiare così, non diminuisco di nuovo le calorie, continuo ad essere costante nell'attività fisica (forse è ora che inizi a considerare bodyrock..!) e vediamo che succede.. tu invece? quanto devi perdere? :)

    RispondiElimina